Il 5 maggio Disney+ ha diffuso il trailer, la key art e le prime immagini di Hollywood Stargirl, prossimo al debutto sulla piattaforma il 3 giugno.
Il film targato Disney è il sequel di Stargirl, uscito sulla piattaforma nel 2020. La pellicola racconta di Stargirl Caraway (Grace VanderWaal), adolescente dalla voce cristallina che con la semplicità dei suoi gesti riesce a rendere magica la vita degli altri.
Il nuovo film seguirà la protagonista in un viaggio verso un mondo più grande, fatto di musica, sogni e possibilità. Ella infatti, grazie al nuovo lavoro di sua madre (Judy Greer) si vedrà trasferita a Los Angeles, dove farà la conoscenza di un eclettico gruppo di personaggi. Tra i nuovi volti proposti da questo sequel abbiamo i fratelli aspiranti registi Evan (Elijah Richardson) e Terrell (Tyrel Jackson Williams); il signor Mitchell (Judd Hirsch) e Roxanne Martel (Uma Thurman), una musicista.
Di nuovo nei panni del personaggio protagonista, Grace VanderWaal esegue la canzone originale “Figure it Out” che ha ideato appositamente per il film. Dietro la macchina da presa torna anche Julia Hart, che ha scritto la sceneggiatura originale insieme a Jordan Horowitz. Ellen Goldsmith-Vein (la trilogia di The Maze Runner), Lee Stollman (All Togheter Now) e Jordan Horowitz (La La Land) sono i produttori, con Kristin Hahn, Nathan Kelly e Jerry Spinelli impegnati invece come executive producer.