0

Highlights di Cartoon Network. Molte le anteprime TV a dicembre

La programmazione di Cartoon Network stupisce sempre per la varietà e ci sarà divertimento per tutti

Cartoon Network
0

0

IL DIARIO DI DARWIN – NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Approda in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) Il diario di Darwin, lo spin-off della serie cult Lo straordinario mondo di Gumball, che tutti i fan della famiglia più originale che ci sia, non potranno fare a meno di amare. Il diario di DarwinL’appuntamento è a partire dal 20 dicembre, alle 19.40. Lo show segue Darwin che, seduto al suo computer di casa, è intento a creare il diario della scuola di Elmore che lui e Gumball frequentano. In ogni puntata Darwin è alla ricerca di foto che ritraggano i suoi amici, Banana Joe, Clayton, Carrie, Sarah e Alan da inserire nell’annuario. Ma l’impresa non si rivela affatto semplice. Così il simpatico protagonista curioserà, grazie ad internet, nei profili degli altri studenti, guarderà video e invierà ai suoi amici numerosi messaggi affinché lo aiutino a completare il compito che gli è stato affidato. Grazie a questo spin-off i giovani spettatori avranno modo di conoscere meglio il simpatico Darwin, il migliore amico di Gumball. Nato come il pesce rosso di casa, con il tempo ha conquistato le gambe e l’abilità a vivere fuori dall’acqua, diventando una sorta di fratello minore di Gumball e un membro a tutti gli effetti della famiglia. Famiglia di GumballE’ ingenuo, dolce e gentile, sempre pronto a sostenere Gumball con il suo ottimismo quando le cose non vanno propriamente per il verso giusto. Al suo fianco non mancherà il resto della famiglia: Gumball, mamma Nicole, papà Richard e la piccola Anais.

 

Tornano le avventure dei mitici Teen Titans Go! I nuovi episodi in prima TV assoluta

Dal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50

Approdano in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi di Teen titans go!, la serie prodotta da Warner Bros e Animation e DC Comics. L’appuntamento è per il 2 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50. In queste inedite puntate, all’insegna dell’umorismo e della leggerezza, i Titans saranno alle prese con nuovi compiti e missioni. Teen Titans go!Tante straordinarie avventure quindi per il gruppo di supereroi più dissacrante e simpatico di sempre, composto da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Arrivano sul canale le nuove avventure di Craig e i suoi amici. I nuovi episodi in prima TV

Dal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

Approdano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) le nuove avventure di Craig, la serie che ha appassionato con le sue storie i giovani spettatori del canale.

L’appuntamento è dal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15. Lo show creato dagli autori di Steven Universe, Matt Burnett e Ben Levin,  segue le incredibili giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione. Craig e i suoi amici Kelsey e JP,  grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti. CraigA “vivere” questo luogo così particolare, oltre ai tre protagonisti, ci sono diverse “tribù” di bambini di età, manie e passioni differenti come i boy scout, le ragazze amanti dei cavalli, i ragazzini sempre in bicicletta, la banda che presiede “Il giardino dei ninja” o la bambina che gestisce “l’albero del baratto”, dove è possibile portarsi via qualsiasi cosa a patto di lasciare un oggetto dello stesso valore. Il Creek è il luogo lontano dagli adulti e dalle responsabilità quotidiane do si riesce a trovare la magia e la meraviglia delle cose più semplici. Nel loro fantastico mondo hanno la possibilità di agire autonomamente e di vivere in poche ore conflitti, problemi da risolvere, misteri da svelare, senza scordarsi il divertimento.

 

DC SUPER HERO GIRLS – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

La fantastica squadra di superoine DC, tutta al femminile, arriva sul canale con tante inedite avventure!

Dal 16 dicembre, tutti i giorni, alle 21.20

Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta della serie con protagonista un incredibile team di supereroine, DC Super Hero Girls. DC SUPER HERO GIRLSL’appuntamento è dal 16 dicembre, tutti i giorni, alle 21.20. DC Super Hero Girls sono un team di super adolescenti che insieme combattono il male e liberano Metropolis dai malvagi. Le supereroine sono sempre alla ricerca di nuovi modi per sfruttare al meglio i loro superpoteri e le loro abilità: intelligenti e curiose,  sanno affrontare ogni nuova sfida e missione con coraggio. Lo show si apre con l’arrivo di Batgirl in città e Wonder Woman impegnata a istruire lei e tutto il resto del team. Diana Prince (Wonder Woman) è molto brava ed eccelle sia a scuola che nello sport, è amica di tutti ma ogni tanto perde la pazienza se gli altri non riescono a mantenere il suo passo. Kara Danvers (Supergirl) è la cugina di Superman e possiede i suoi stessi poteri, che non sempre riesce a controllare…ama mangiare hamburger e odia lo yoga!

Parte fondamentale del team è Barbara Gordon (Batgirl), detta “Babs”, non ha nessun superpotere particolare ma il suo carattere spumeggiante e vitale è un vero asso nella manica. Vive in un piccolo monolocale a Midtown e dopo la scuola lavora come cameriera in un fast-food. Karen Beecher (Bumbleblee) trascorre tutto il suo tempo in laboratorio cercando di scoprire possibili evoluzioni della sua identità, e anche se non sempre i suoi tentativi vanno a segno, lei è sempre ottimista e, come una vera eroina, non si arrende mai. A completare la mitica squadra ci sono Zee Zatara (Zatanna) capace di fare incredibili incantesimi e parlare con creature e spiriti magici, e Jessica Cruz (Lanterna Verde) una ragazza molto coraggiosa, cadetto del Green Lantern Corps. DC Super Hero GirlsUsa i suoi superpoteri per difendere gli innocenti e i bisognosi, è infatti una pacifista convinta. Accanto alle Super Hero Girls non mancheranno eroi come Steve Trevor, Aquald, Flash, Arrow, Green Lanter e tanti altri, i quali, vivendo a Metropolis, spesso si alleano con le loro amiche e le aiutano a combattere il crimine. Tutti insieme dovranno infatti vedersela con Catwoman, Harley Quinn e Poison Ivy: nemiche malvagie e dispettose che cercheranno di intralciare in tutti i modi la vita delle rivali. Una serie dal carattere action e comedy, incentrata sul girl power, con protagoniste ispirate ai fumetti, amatissime e intramontabili.

Ci sono tante prime TV che neanche io saprei quali scegliere. Tu hai già deciso quale cartone o episodio vorrai guardare?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Ci sono tante prime TV che neanche io saprei quali scegliere. Tu hai già deciso quale cartone o episodio vorrai guardare?
0