High School è la nuova serie Teen drama creata da Clea DuVall (House Broken) e Laura Kittrell (Insecure) che debutterà in esclusiva su Freevee, il nuovo servizio gratuito di Amazon. La serie, ispirata dall’omonima biografia, racconterà la storia delle sorelle cantanti Tegan e Sara Quin che verranno interpretata dalle Tiktoker Railey e Seazynn Gilliland e di recente è uscito il primo trailer ufficiale.
High School: Il trailer
High School è scritta e diretta da Clea DuVall e Laura Kittrell, prodotta da Tegan e Sara Quin, Laura Kittrell, Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Carina Sposato e co-prodotta da Plan B Entertainment. La fotografia è curata da Samy Inayeh, il montaggio è di Roderick Deogrades e D. Gillian Truster e le scenografie sono di Trevor Smith. Il cast, oltre Railey e Seazynn Gilliland, vede gli attori Cobie Smulders (How I Met Your Mother), Kyle Bornheimer, Simone Bates, Patrick Twiley, Esther McGregor (figlia di Ewan McGregor), Olivia Rouyre, Amanda Fix, Brianne Tju, Geena Meszaros, CJ Valleroy e Nate Corddry.
Qui sotto trovi il trailer di High School:
High School sarà una storia dedicata alla ricerca della propria identità, seguendo il percorso delle gemelle Quin, tanto diverse ma legate dalla passione per la musica. La serie approderà su Freevee il 14 ottobre, nel frattempo verrà presentata in anteprima al Toronto Film Festival.
Sinossi di High School
La serie intreccia i ricordi paralleli e discordanti delle due sorelle Tegan e Sara Quin (Railey e Seazynn Gilliland) e fa da sfondo il grunge e la cultura rave degli anni ’90 in cui le gemelle sono cresciute. Un’infanzia passata a scoprire sé stesse attraverso il potere della musica.