Un giornalista (David Tennant) incappa casualmente in una notizia così importante che potrebbe riportare lustro alla sua carriera in declino. La storia però è più pericolosa di quanto avesse immaginato, e lui comincia a subire minacce e aggressioni per fare in modo che non parli di ciò che ha visto (ma che evidentemente non avrebbe dovuto vedere).

E mentre varie persone a lui vicine cominciano a scomparire o a morire, il giornalista subisce un grave incidente che porta con sé un inaspettato effetto collaterale…

Purtroppo al momento non si sa nulla di più, né sul resto del cast né sulla possibile data d’uscita, ma la squadra che si è già formata è entusiasta; Julie Anne Robinson ha dichiarato:

“Sono entusiasta di avere questa opportunità di lavorare con persone così creative e di talento. La storia di Jekyll e Hyde è un classico, ed è così emozionante portare sullo schermo una nuova ed eccitante interazione con collaboratori così brillanti.”

E siamo in speranzosa attesa anche noi, che abbiamo imparato a conoscere la versatilità di David Tennant in questi anni e sappiamo che sa passare da un ottimo villain (come ci ha dimostrato col suo Kilgrave in Jessica Jones) a interpretazioni esilaranti come quella che trovi a questo link. In questa clip estratta dal The Catherine Tate Show  troverai uno strepitoso Tennant che interpreta il fantasma del Natale del presente, in questa rivisitazione per lo special di Natale della BBC.