Here, l’ultimo film diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso regista insieme a Eric Roth, è disponibile nell’edizione 4K (Bd 4K + Bd Hd) con un’imperdibile offerta per poterlo rivedere o addirittura scoprirlo per la prima volta a casa tua. Questo fantastico cofanetto con due dischi potrà essere tuo a soli 19,99€, un prezzo molto conveniente, considerando che si tratta di uno sconto del 27% sul prezzo mediano di 27,38€. Clicca qui per completare l’acquisto su Amazon.

Here si ispira all’omonimo fumetto del 2014 di Richard McGuire, raccontando la storia in modo non lineare: il luogo è sempre lo stesso, un singolo angolo di terra e i suoi abitanti, e il regista ci spiega come gli eventi cambino dal lontano passato, era dei dinosauri, fino ai giorni nostri, con le moderne famiglie. La telecamera sembra puntare sempre lo stesso obiettivo e spesso lo schermo è diviso in più riquadri per mostrare contemporaneamente fatti di periodi diversi.
Il film è interpretato da Tom Hanks, Robin Wright, Paul Bettany e Kelly Reilly e sugli interpreti principali è stato applicato il ringiovanimento digitale in modo che i loro personaggi rispecchino i diversi periodi storici. Here è stato il primo film che ho visto al cinema quest’anno, distribuito in Italia da Eagle Pictures dal 9 gennaio 2025, mentre negli Stati Uniti era già uscito grazie a TriStar Pictures dal 1º novembre 2024.
Il trailer ufficiale di Here
Dai creatori e dagli interpreti di Forrest Gump nasce una nuova storia che celebra la bellezza della vita attraverso gli occhi di diversi personaggi, tutti legate da un luogo magico e indimenticabile. In questo angolo speciale del mondo, le loro vite si intrecciano e la storia si dispiega attraverso le generazioni, rivelando con delicatezza l’essenza più pura dell’esperienza umana.
Tom Hanks e Robin Wright ci conducono in un viaggio fatto di amore e perdita, di gioia e di vita vissuta intensamente, in un luogo dove tutto accade e dove ogni emozione trova il suo posto: un’opera malinconica e dolcissima sull’esistenza umana. Here mostra la casa come quell’infinito e meraviglioso “qui e ora” della vita in una storia che viaggia attraverso le generazioni e fa sentire parte della famiglia anche lo spettatore.