Henry Cavill è ora nelle sale con Argylle – La super spia, ma non lascerà presto questI panni: dal 19 Aprile negli USA esce The Ministry Of Ungentlemanly Warfare (Il ministero della guerra non signorile, in attesa del titolo italiano ufficiale), action spy comedy film diretto e co-scritto da Guy Ritchie. Lionsgate ha rilasciato il primo trailer ufficiale, attendendo anche quello in italiano con la data d’uscita ufficiale per il nostro paese:
Henry Cavill ritrova Guy Ritchie
Dopo aver girato insieme Operation U.N.C.L.E., Henry Cavill si cimenta in un nuovo action adrenalinico e con una discreta dose di humor inglese, gli ingredienti tipici del regista di film come Sherlock Holmes e Aladdin. Basato sul libro del 2014 Churchill’s Secret Warriors: The Explosive True Story of the Special Forces Desperadoes of WWII di Damien Lewis (storico militare e corrispondente di guerra inglese), The Ministry Of Ungentlemanly Warfare rappresenta una versione fortemente romanzata dell’Operazione Postmaster. Presentata come una storia vera, narra gli eventi riguardanti l’organizzazione segreta della Seconda Guerra Mondiale del Primo Ministro britannico Winston Churchill e dell’autore di James BondIan Fleming.
Henry Cavill guida una squadra clandestina che muove una guerra non convenzionale e “non gentile” contro i nazisti: queste tecniche hanno cambiato profondamente il corso della guerra e portato alla nascita delle moderne unità Black Ops. Insieme alla star di The Witcher, troviamo anche Alan Ritchson, protagonista in tv con Titans e Reacher, Eiza González, Henry Golding, Alex Pettyfer e CaryElwes. Il nuovo film di Guy Ritchie è prodotto da Jerry Bruckheimer, in compagnia di Chad Oman, Ivan Atkinson e John Friedberg.