Henry Cavill, noto come l’uomo d’acciaio, Geralt Of Rivia, l’adone dalla muscolatura perfetta, l’inglese con il sorriso irresistibile, è ufficialmente il nerd più sexy in circolazione.
Internet è impazzito in seguito alla pubblicazione, sul profilo Instagram dell’interprete di The Witcher, di un video in cui si è mostrato intento ad assemblare un computer, pezzo dopo pezzo.
Tendine dalla trama discutibile a parte, è davvero divertente trascorrere questa “giornata in timelapse” con Henry, è bello vederlo disorientato come lo siamo noi davanti alle istruzioni per assemblare un mobile IKEA, ma entusiasta per l’impresa.
E’ interessante notare tanti piccoli dettagli, come il fatto che quando si fa sera chiuda la porta che da sul resto della casa, probabilmente per non disturbare qualcuno. Oppure che, calata la notte, tiri le tende sino a coprire la finestra che da sul giardino, forse per non farsi distrarre o impressionare da ombre e movimenti esterni.
Il bello è che, a lavoro completato, il suo successo diventa un po’ il nostro ed è come sentirsi contenti per la realizzazione del progetto di un amico.
Henry si è sempre raccontato con grande semplicità sui social, donando frammenti reali della sua vita, e rivolgendosi ai fan con spontaneità. E’ una persona generosa, semplice e sincera.
Dopo aver ottenuto la parte di Geralt, poi, Henry Cavill ha ricevuto un largo consenso avendo affrontato la preparazione al personaggio con estrema professionalità ed essendosi rivelato un amante del genere fantasy, nonché un estimatore di videogames e modellismo.
Col tempo, dunque, abbiamo imparato a conoscerlo non soltanto come appassionato di sport e culturismo, ma anche amante degli animali, in particolar modo del suo splendido cucciolone: Kal.
Lo ricordiamo, inoltre, come incantevole e coinvolgente narratore dalla voce melliflua e l’irresistibile accento british, intento a presentarci The Witcher così come la penna di Andrzej Sapkowski ce l’ha descritto.
Ultimamente, complice la pandemia ed il conseguente lockdown, abbiamo potuto apprezzarne le doti culinarie ed i gusti gastronomici, sino alla tenerissima preparazione di una impacciata, ma sicuramente deliziosa, torta per il suo compleanno: nientemeno che una red velvet!
Ci piace proprio tanto questo giovane che non gioca a fare il divo (e si che ne avrebbe ogni possibilità) e in attesa di sapere se vestirà di nuovo i panni di Superman, ma certi che lo rivedremo presto con i suoi lunghi capelli candidi, possiamo affermare senza ombra di dubbio che Henry Cavill è uno di noi! Non dimentichiamo che ha rischiato di saltare l’audizione per la parte di Superman, perché era intento a giocare a World Of Warcraft!