Hellboy Reboot: secondo trailer disponibile

Siete curiosi di saperne di più sul nuovo film di Hellboy? La produzione ha reso disponibile un secondo trailer

Dopo il primo trailer uscito qualche mese fa, Hellboy ha deciso di farsi sentire con più convinzione portandone un secondo!
Il grande progetto portato sul grande schermo dal regista Neil Marshall si avvicina sempre di più: l’uscita di questo grande film è prevista nelle sale italiane l’11 di aprile. Manca poco più di un mese e potremo gustarcelo a dovere per poterne apprezzare ogni qualità! Ricordiamo che nei panni del protagonista troveremo David Harbour, già noto per la sua eccellente interpretazione di Jim Hopper in Stranger Things, una serie di punta Netflix.

Il nuovo hellboy di neil marshall si mostra nel trailer ufficiale

Quali saranno i punti forti di questa pellicola?

Per quanto riguarda la sinossi abbiamo solamente le infomazioni date dal testo ufficiale:

Hellboy, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature sovrannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Tutto sommato non pare niente male, perfettamente in linea con lo stile di questo genere di film che sono tanto in voga in questi anni.
Ciò che più ci ha colpito di più è senza dubbio la resa grafica delle scene proposte nei trailer, specialmente in quest’ultimo! Esplosioni, magie soprannaturali ed effetti speciali veramente suggestivi e ben realizzati. Il mondo del cinema è in continua evoluzione e anno dopo anno abbiamo la fortuna di vedere scene sempre più incredibili, che anni fa nemmeno potevamo immaginare.
La domanda ora sorge spontanea, questo grande lavoro del regista Neil Marshall sarà all’altezza delle aspettative? Lo scopriremo l’11 di aprile!

Condividi questo articolo
lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version