Il reboot di Hellboy sugli schermi dal 11 gennaio 2019

Chi di noi non ha amato quel gigantesco diavolo rosso, che ha unito nel suo enorme corpo un anima naturalmente satanica e un cuore angelico, e chi di noi suoi fan non si è rattristato quando Guillermo del Toro ha comunicato che il terzo capitolo della serie non si sarebbe mai fatto? Invece, ecco la data di uscita e nuove piccanti rivelazioni sul nostro diavoletto preferito.

Sono di pochi giorni fa gli aggiornamenti che ci ha dato Mike Mignola, il creatore del fumetto, Che dopo aver dichiarato che questa versione sarà molto più fedele a quella cartacea, ha raccontato alcuni particolari della lavorazione del film, più crudo e tenebroso rispetto alle prime pellicole.

Credo che il nuovo film sembrerà ancora meno di prima un ‘normale’ film di supereroi. L’idea di questo film era di fare qualcosa che sembrasse ancora meno una pellicola di supereroi, per minimizzare gli elementi tipici del supereroe anche più di quanto non abbia fatto già Del Toro.”

Intanto, sappiamo che non sarà più Ron Pelman a vestire i panni di Red, ma l’attore David Harbour, poi vedremo Milla Jovovich nei panni di Nimue la regina di sangue,  il capitano Barbanera dei pirati dei Caraibi Ian Mcshane sarà il nuovo professor Broom, avremo Ganeida/ Penelope Mitchell, una strega che ha deciso di fermare la regina, ma tutto il resto lo dobbiamo lasciare all’immaginazione, anche se molti indizi potremmo averli se fossimo tra i fortunati possessori dei tre fumetti scritti da Mike Mignola, e illustrati da Duncan Fegredo, da cui si dice sia tratto il film “The storm and the fury”, “Darkness calls” e “The wild hunt”. Intanto guardiamoci il teaser trailer.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami