Heartbreak High, la serie tv prodotta da Netflix uscita lo scorso 14 settembre, e remake dell’omonima serie austrialiana degli anni ’90, è stata rinnovata per la seconda stagione. Le avventure di Amerie, Harper, Darren, Quinni e Malakai andranno avanti, sempre alla Heartley High, dove si sono svolte le vicende della prima stagione.
Per ora, è stato solo annunciato il rinnovo, notizie a proposito di trama, aggiunte al cast, inizio delle riprese o data di uscita non sono ancora state rivelate.
Trailer Heartbreak High
Sinossi Heartbreak High
La serie tv Netflix segue le vicende di un gruppo di studenti della Heartley High, scuola nella quale è stato trovato un graffito che collega i suoi studenti attraverso i rapporti sessuali che hanno avuto tra loro. A prendere la colpa per via di questa mappa è Amerie (Ayesha Madon), che verrà emarginata dai compagni e dalle amiche di sempre. La scuola costringe i ragazzi a seguire un corso di educazione sessuale, che unirà il gruppo di protagonisti, con i loro scontri interni, sia in amicizia che in amore.
Il cast di Heartbreak High
La protagonista della prima stagione, Amerie Wadia è interpretata da Ayesha Madon. Mentre nei panni della migliore amica Harper McLean troviamo Asher Yasbincek. Nel gruppo delle prime amicizie di Amerie, ci sono anche Sasha So (Gemma Chua-Tran) e Woodsy (Rachel House).
Tra le nuove amicizie di Amerie, invece, ci sono Darren Rivers (James Majoos) e Quinni Gallagher-Jones (Chloe Hayden).
Gli altri personaggi principali sono Malakai (Thomas Weatherall), Ca$h (Will McDonald), Dusty (Joshua Heuston), Spider (Bryn Chapman-Parish), Ant (Brodie Townsend) e l’insegnante Jojo (Chika Ikogwe).