Dopo tanta attesa è finalmente uscito il trailer della seconda stagione di Hanna, una delle serie più seguite su Amazon Prime Video che tornerà sulla piattaforma il 3 Luglio. Anche questa stagione sarà divisa in otto episodi dalla durata di un’ora l’uno.
Hanna è sempre stata considerata una delle serie di punta di Amazon, basti pensare che il trailer d’esordio fu mandato in onda durante la 53ª edizione del Super Bowl, il principale palcoscenico degli Stati Uniti. Una mossa vincente che ha ripagato e come le aspettative del pubblico. Ma partiamo dal principio. Hanna nasce come film nel 2011, diretto da Joe Wright, autore di pellicole interessanti come Orgoglio e pregiudizio, Espiazione, Anna Karenina e il più recente L’ora più buia. Un cast molto valido composto da una giovanissima Saoirse Ronan, Eric Bana e una fuoriclasse come Cate Blachett. Passati otto anni dall’uscita del film, lo stesso scrittore e ideatore, David Farr, capì che il personaggio di Hanna, oltre ad essere interessante, poteva essere sfruttato,ampliato e approfondito in una serie. Lo stesso Farr prese le redini anche della serie e nel Febbraio del 2019 uscì la prima stagione.
Nel cast di Hanna 2 ritroveremo gli interpreti principali della prima stagione, ovvero: Esme Creed-Miles nei panni della protagonista, Hanna; Mireille Enos interpreta l’agente della CIA Marissa Wiegler; Joel Kinnaman nei panni di Erik Heller, ex mercenario e padre di Hanna; Noah Taylor è il Dr. Roland Kunek; Khalid Abdalla nel ruolo di Jerome Sawyer; e Andy Newman interpreta Jacob. La trama riprenderà il filone dell’ultima puntata. Hanna ha scoperto di non essere l’unica nata dal programma Utrax Regenesis, ma ci sono altri super soldati come lei. Quindi dovrà fare i conti con avversari dello stesso livello, si prevedono alleanze inaspettate, combattimenti spettacolari e diversi colpi di scena che, se orchestrati bene, renderanno questa stagione un degno successore della prima. Dopo un periodo di riposo, Hanna è pronta a scrocchiarsi le mani e rimboccarsi le maniche. Ci sarà qualcuno in grado di fermarla?