Amanti dell’orrore, pronti per un nuovo appuntamento con il sanguinario Michael Myers? Per ritrovare l’iconico personaggio horror creato da John Carpenter e che vide il suo debutto nel 1978 sul grande schermo, dobbiamo attendere il 14 ottobre quando Halloween Kills, il secondo capitolo del reboot, uscirà al cinema; per il terzo e ultimo capitolo della saga, che avrà come titolo Halloween Ends dovremmo attendere il 14 ottobre 2022. Intanto Universal Pictures e Blumhouse hanno appena rilasciato il trailer ufficiale di Halloween Kills, con cui possiamo iniziare ad avere i primi brividi di paura in compagnia del letale assassino.
Halloween Kills è diretto da David Gordon Green, il quale ha scritto la sceneggiatura con Danny McBryde e Scott Teems, e nel cast ritroviamo Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, Judy Greer in quelli della figlia Karen, Andi Matichak è la nipote Allyson, mentre Nick Castle e James Jude Courtney si alternano sotto la maschera di Michael Myers. A loro vanno ad unirsi Anthony Michael Hall/ Tommy Doyle, Kyle Richards/ Lindsey Wallace, Dylan Arnold/ Cameron Elam e Omar Dorsey/ Sceriffo Barker.
Ma cosa parlerà Halloween Kills? Se sei un fan della saga, sicuramente avrai visto Halloween del 2018, ma se per caso te lo fossi perso, nel primo reboot ritrovavamo Michael rinchiuso in un manicomio criminale in procinto di essere trasferito in un’altra struttura ma, durante il tragitto, il bus su cui viaggia insieme ad altri detenuti ha un incidente e il gigantesco assassino fugge.
Nel suo viaggio che lo porterà inevitabilmente a scontrarsi nuovamente con Laurie, Michael lascia dietro di sè una sanguinosa scia di cadaveri, ma questa volta la donna è ben preparata e pronta a riceverlo e non si lascerà facilmente catturare dal serial killer. Dopo averlo attirato nella sua abitazione, che ha dotato di sistemi di sicurezza artigianali e riempita di armi, Laurie riuscirà a fuggire con la figlia e la nipote, lasciando Michael intrappolato in cantina a bruciare… ma il suo respiro ancora si ode tra il crepitio fiamme.
Vedremo in quali e in quanti modi Michael Myers mieterà le sue vittime in Halloween Kills intanto, in attesa del debutto il 14 ottobre, gustiamoci il trailer ma ti avverto, già in queste prime immagini il serial killer dà il meglio di se…
Se invece vuoi ripercorrere tutte le imprese dell’efferato assassino, clicca qui per acquistare Halloween- Film Collection con 9 Blu-Ray (Da Halloween- La notte delle streghe 1978 a Halloween- La resurrezione 2002), mentre per il reboot del 2018 ti basta cliccare qui, oppure puoi noleggiarlo su Amazon Video, clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese, buona visione!