nightmare alley del toro

Nightmare Alley: Del Toro annuncia la data d’uscita del film

Con un Twitter il geniale regista annuncia la fine delle riprese e la data di uscita del suo ultimo film

Naviga tra i contenuti

Infreddolito e ben riparato dal freddo invernale, il geniale regista premio Oscar Guillermo Del Toro annuncia la fine delle riprese del suo ultimo film Nightmare Alley, e che, ahinoi, dovremmo attendere ancora un anno per il debutto nelle sale. Tratto dal romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, e non il remake del La fiera delle illusioni (1947), le riprese del film erano iniziate a gennaio ma poi, a causa della pandemia, Del Toro ha dovuto interrompere ed è tornato sul set questo autunno.

In Nightmare Alley, un thriller psicologico scritto da Guillermo Del Toro e Kim Morgan, troviamo l’affascinante Bradley Cooper nel ruolo di Stanton “Stan” Carlisle, un imbonitore di un Luna Park manipolatore e abile truffatore che, per aver maggior successo nei suoi crimini, viene aiutato dalla spietata psicologa Lilith Ritter, interpretata da Cate Blanchett, entrambi determinati a spillare denaro dagli sfortunati avventori.

Il capo imbonitore è Clem Hoatley, a cui dà il volto Willem DaFoe, ma nel Luna Park troviamo anche la graziosa Molly Cahill/ Rooney Mara e Bruno the Strongmen interpretato da Ron Perlman. Al cast vanno ad aggiungersi Toni Collette/ Zeena Krumbein, Richard Jenkins/ Ezra Grindle, David Strathairn/ Pete Kumbein, Holt McCallany/ Anderson, Jim Beaver/ Sceriffo Jebediah Judd, Mark Povinelli/ Il Sindaco, Mary Steenburgen/ Miss Harrington, Paul Anderson, David Hewlett e…. Romina Power!

Nightmare Alley Romina Power

Purtroppo dobbiamo attendere dicembre del 2021 per vedere Nightmare Alley nelle sale, nell’attesa ecco i miei consueti consigli per gli acquisti, perchè Natale si sta avvicinando davvero a grandi passi! Un carinissimo Hellboy Funko potrebbe fare al caso tuo, oppure questa figure tratta da Pacific Rim, ma se sei dotato di pazienza, questo diamong painting ispirato da Il labirinto del fauno sembra fatto su misura per te! Buoni acquisti!

 

 

 

 

Che ne pensi di questo incredibile regista? Qual è il tuo film preferito di Del Toro? E perchè?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0