Su Twitter possiamo vedere una nuova clip con una scena eliminata da Guardiani della Galassia 3 (qui la nostra recensione), l’ultimo capitolo della saga cosmica Marvel diretta da James Gunn. Protagonisti di questa scena sono Adam Warlock (Will Poulter) e Ayesha (Elizebeth Debicki):
— Will Poulter Updates (@bestofpoulter) July 6, 2023
Ben più interessanteè un’altra scena eliminata di Guardiani della Galassia 3, i cui effetti visivi non sono stati ancora terminati e che potrebbe rivelare SPOILER per chi non avesse ancora visto il cinecomic: in essa notiamo il destino dell’Alto Evoluzionario, il villain interpretato da Chukwudi Iwuji, trasportato fuori dalla sua nave dopo essere stato atterrato dai Vendicatori cosmici e rinchiuso in una prigione su Ovunque dallo stesso Rocket. Sempre in questo filmato vediamo anche Kraglin che chiama Adam Warlock nella nuova formazione dei Guardiani.
Quale futuro per Star Lord dopo Guardiani della Galassia 3?
Così si chiude Guardiani della Galassia 3 dopo l’ultima scena post credit del film: il personaggio di Chris Pratt torna sulla Terra per ricongiungersi col nonno e siamo curiosi di scoprire come continueranno ora le sue avventure. Nel commento audio del film James Gunn ha parlato proprio del futuro del supereroe, in particolare di uno stand alone a lui dedicato:
“Chris e io abbiamo sempre parlato di quanto sarebbe bello fare un film sul leggendario Star-Lord, una storia con Star-Lord sulla Terra che cerca di adattarsi all’ambiente terrestre nello stesso modo in cui qualcun altro potrebbe cercare di adattarsi all’ambiente alieno dello Spazio. È un pesce fuor d’acqua in una specie di… acqua normale. Quindi non vedo l’ora di vederlo.”
Scritto e diretto nuovamente da James Gunn, in Guardiani della Galassia 3Chris Pratt è tornato come Peter Quill/Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Pom Klementieff nei panni di Mantis, Karen Gillan in quelli di Nebula Nebula, Zoe Saldaña in quelli di Gamora, Bradley Cooper e Vin Diesel in quelli di Rocket e Groot, mentre Maria Bakalova ha prestato la voce a Cosmo, il Cane Spaziale già apparso brevemente in Guardiani della Galassia nel 2014 e nello speciale natalizio.
In Guardiani della Galassia 3 dei Marvel Studios la nostra amata banda di disadattati si sta sistemando su Knowhere. Ma non passa troppo tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dall’eco del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per una pericolosa missione atta a salvare la vita di Rocket – una missione che se non verrà portata a termine con successo potrebbe segnare la fine dei Guardiani per come li conosciamo.