L’abbiamo amato in Lol: Chi Ride È Fuori ed ora, Pasquale Petrolo, in arte Lillo, ritorna con un nuovo film original italiano. Siamo infatti ad un passo dal debutto di Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu; il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 6 aprile.
Accanto a Lillo ci saranno: Carolina Crescentini (la stimata direttrice Paola Vinci nella serie tv Mare fuori), Riccardo Antonaci, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli. Il film nasce da un’idea di Alessandro Logli, è diretto da Younuts! e prodotto da Lucky Red in collaborazione con Prime Video.
Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu – trailer e trama
Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu racconta la storia di Davide, un tredicenne timido e nerd che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino.
Davide trascorre le sue giornate con il suo amico Yang, tenta costantemente di sfuggire dal bulletto della scuola, Nadir, e sogna di conquistare il cuore di Yasmin. Davide tenta di ritrovare fiducia in se stesso grazie all’arrivo nella sua vita di Martino, un attore di B-Movie al verde che per sopravvivere si finge supremo conoscitore dell’arte marziale del Kung Fu.