Seppur il tutto sia ancora da verificare come ammette il Daily Mail, l’attore Armie Hammer (Chiamami con il tuo nome, The Lone Ranger tra gli altri) per ben quattro anni avrebbe inviato degli strani e inquietanti messaggi ad una donna, che si nasconde dietro al profilo House of Effie ora privato, la quale ha pubblicato gli screenshot con le conversazioni tra i due. Dopo queste pubblicazioni, non è mancato l’intervento della ex moglie dell’attore, ma sia Armie che i suoi legali per ora non hanno rilasciato dichiarazioni.
Tutto avrebbe avuto inizio il 13 ottobre 2016, scambio che sarebbe durato fino al febbraio 2020, quando la donna scrive sull’account Messenger di Armie Hammer “OMG, Ti amo!”, messaggio visualizzato dall’attore a cui House of Effie regisce scrivendo “Totalmente fangirling e non riesco a dormire ora!– e successivamente aggiunge- Ti ho amato in The Social Network, Lone Ranger e UNCLE, buona giornata“; Armie cede e le scrive “Devo dormire. E grazie”. La donna ribatte, anche perchè le sue intenzioni (sempre all’apparenza eh) sono benevole: “In realtà faccio volontariato per un’ organizzazione no-profit che aiuta bambini con disabilità. Mi piacerebbe parlarne con te se sei interessato.”
Secondo il Daily Mail non è chiaro come si siano intensificati i rapporti tra i due, però la cosa è andata avanti per ben quattro anni e da alcuni screenshot condivisi tra domenica e lunedì, postati dalla donna per controbattere a chi affermava che fosse tutto falso, c’erano alcuni messaggi dal tono inquietante come “Sono al 100% un cannibale. Voglio mangiarti“ per poi continuare con “Fxxk. E’ spaventoso ammetterlo. Non l’ho mai ammesso prima”.
Ma non finisce qui. Altri serebbero i messaggi mandati da Armie Hammer, dal tono davvero strano: “Ti possiederò. Questa è la mia anima. Il mio cervello. Il mio spirito. Il mio corpo. Verrai e sarai mia proprietà finchè non morirai?” “Vivi solo per obbedirmi ed essere la mia schiava.” “Se volessi tagliarti un dito del piede e tenerlo con me in tasca così ho sempre avuto un pezzo di te in mio possesso?” “Ti darei la caccia e ti salterei addosso così velocemente se provassi ad andartene” “”Ho bisogno di bere il tuo sangue, perchè la distanza?”.
Non sono mancate le reazioni a queste notizie, sia dai fan di Armie Hammer che non credono nella sua colpevolezza, ma anche dalla ex moglie (2010/2020) dell’attore Jessica Ciencin Henriquex, da cui ha avuto due figli, la quale ha postato su Twitter. “Se ti stai ancora chiedendo se quei DM di Armie Hammer siano reali (e lo sono), forse dovresti iniziare a chiederti perchè viviamo in una cultura disposti a concedere agli abusatori il beneficio del dubbio invece che alle vittime” e dalla modella Paige Lorenze, la quale ha avuto una storia con l’attore, che twitta “Qualcuno ha un buon terapista?”.
Durante un’intervista a Playboy del 2013, Armie Hammer ammette di aver avuto un passato turbolento nelle sue relazioni sessuali con le donne, affermando poi che “… mi piaceva essere un’amante dominante” e “Mi è piaciuto l’afferrare il collo, i capelli e tutto il resto. Ma ti sposi e il tuo appetito sessuale cambia. E lo dico in meglio, non è che è come stessi soffrendo in qualche modo. Ma non puoi davvero tirare i capelli a tua moglie. Arriva un punto in cui dici: Ti rispetto troppo per fare queste cose che vorrei fare.“.(per leggere l’articolo originale del Daily Mail clicca qui).
Vedremo come andrà a finire questa storia, resta il fatto che Armie Hammer, in seguito a questa fuga di notizie, ha abbandonato il cast del film Shotgun Wedding in cui avrebbe recitato al fianco di Jennifer Lopez, dichiarando a Deadline: “Non risponderò a queste stxxxxxte ma, alla luce di questi attacchi online falsi e tendenziosi fatti contro di me, non me la sento, in buona coscienza, di lasciare i miei figli per quattro mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana. Ho ricevuto il totale supporto della Lionsgate e sono estremamente grato alla compagnia”.
Ti ricordo che puoi trovare molti dei film interpretati da Armie Hammer su Amazon Prime Video, se non l’hai già fatto, clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese.