Grey’s Anatomy 18 non ha alcuna intenzione di essere meno incisiva e sorprendente delle stagioni che l’hanno preceduta. Tanto per cominciare, è stato rivelato il ritorno di un personaggio storico amato ed odiato: Addison Montgomery, la prima signora Shepherd (interpretato da Kate Walsh).
Quando abbiamo conosciuto Addison, non ne siamo affatto rimasti incantati. Anzi, diciamoci la verità: l’abbiamo odiata.
https://www.youtube.com/watch?v=wEUqvnvUlqw&ab_channel=FrancescoBuonanno
Eppure, dramma dopo dramma, ci ha fatto dispiacere dirle addio perché in fondo ci eravamo affezionati al suo charme e alla sua determinazione. Ma Shonda Rhimes ci ha insegnato che nessun addio è per sempre e difatti, all’indomani dell’annuncio che la diciottesima (e ultima?) stagione di Grey’s Anatomy sarà trasmessa a partire dal 30 settembre prossimo, abbiamo appreso anche che Kate Walsh si ri-unirà al cast.
Non sappiamo ancora che ruolo avrà nella storia la cara Addison, né siamo del tutto sicuri che Grey’s Anatomy 18 sarà davvero la stagione conclusiva del medical drama più amato (dopo E.R. Medici in Prima Linea), ma sappiamo che non sarà abbandonato il tema della pandemia che ha scosso e sconvolto il mondo intero.
Nella diciottesima stagione vedremo Meredith (Ellen Pompeo) nel suo ruolo di direttore del programma di specializzazione, Jo Wilson (Camilla Luddington) cimentarsi nel ruolo di mamma single della piccola Luna, Levi (Jake Borelli) e Nico (Alex Landi) in procinto di vivere appieno la loro relazione e Teddy (Kim Raver) e Owen (Kevin McKidd) probabilmente pronti a convolare finalmente a giuste nozze. Noi non vediamo l’ora e tu?