La Serie Tv di successo che tutti conosciamo è stata rinnovata per una 15 stagione, la notizia è stata confermata da Variety
Grey’s Anatomy da tempo è una delle serie viste ed apprezzate di ABC, sia dai giovani che dagli adulti. Nonostante la sua popolarità stia calando, stagione dopo stagione, non sono mai venuti a mancare i requisiti fondamentali che le permettono di continuare a vivere.
Proprio per questa ragione avrete la possibilità di vedere i vostri attori preferiti ancora una volta! Non disperatevi per le recenti novità riguardanti il cast , perché la storia non finisce qui. Quali eventi caratterizzeranno la nuova narrazione?
Il presidente di ABC Entertainment Channing Dunhey ha recentemente dichiarato:
“Questo titolo ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Grazie ai fedeli fan che stanno percorrendo questo lungo percorso insieme a noi, la nuova generazione ha avuto la possibilità di conoscere questo grande progetto ed apprezzarlo. Per questo motivo al momento siamo più forti che mai.”
Con queste premesse possiamo concludere che le cose stiano andando piuttosto bene per i produttori. Mantenere vivo un titolo dopo 15 stagioni è un privilegio riservato ai migliori.
La serie ha sempre goduto di un solido cast: per citarne alcuni comprende Ellen Pompeo nei panni di Meredith Gray, Justin Chambers come Alex Karev e Chandra Wilson nelle vesti di Miranda Bailey.
Voi che cosa ne pensate? Guarderete la nuova stagione di Grey’s Anatomy?