Oggi vi proponiamo un’offerta molto interessante e vantaggiosa, andiamo a scoprirla insieme:
Clicca qui per acquistare il cofanetto
Si tratta del cofanetto completo di tutte e 5 le stagioni di Gotham, Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller e prodotta da Warner Bros. Television dal 24 settembre 2014 al 25 aprile 2019 sull’emittente Fox, basata sui personaggi della DC Comics che appaiono nel franchise di Batman (principalmente James Gordon e Bruce Wayne).
Il cofanetto come detto contiene tutte e 5 le stagioni di Gotham per un totale di 26 dischi.
Gotham, la sinossi ufficiale:
I detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City, guidati dal capitano Sarah Essen, il giovane James Gordon e il suo nuovo partner Harvey Bullock, vengono ingaggiati per risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l’assassinio di Thomas e Martha Wayne.
Durante la sua indagine, Gordon incontrerà il figlio dei Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred Pennyworth, che darà informazioni utili a Gordon per trovare il killer.
Lungo il suo percorso da detective, Gordon dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia e delle gang (uno dei quali è Fish Mooney), e con quelli che saranno i futuri villains dell’universo di Batman, tra i quali Selina Kyle (la futura Catwoman), Oswald Cobblepot (colui che diventerà il Pinguino) e coloro che diverranno l’Enigmista e Poison Ivy.
La Serie TV è incentrata sui villains di Batman esplora le controverse esistenze di Pinguino, Enigmista, Cappellaio matto e tanti altri, intessendo, per ognuno, una monumentale e appassionante origin story.
Gotham, il cast:
- Benjamin McKenzie è il detective James Gordon.
- Sean Pertwee interpreta Alfred Pennyworth.
- Zabryna Guevara nel ruolo di Sarah Essen il capo della polizia di Gotham.
- Camren Bicondova nei panni di Selina Kyle aka Catwoman.
- John Doman è Carmine Falcone.
- Erin Richards nel ruolo di Barbara Jean.
- Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot alias il Pinguino.
- Donal Logue è Harvey Bullock.
- David Mazouz è il giovane Bruce Wayne.
- Nicholas D’Agosto nel ruolo di Harvey Dent.