Poco tempo fa Amazon Prime aveva annunciato la serie Good Omens rivelando ben poco…finalmente arrivano gustose e attese novità
Ti avevo parlato in un precedente articolo di Good Omens, la serie Amazon Prime Video tratta dal romanzo omonimo del 1990 di Neil Gaiman e Terry Pratchett. Gaiman ha scritto anche l’adattamento per lo schermo e si pensa che questo sarà il suo ultimo lavoro. Nella serie troviamo David Tennant e Michael Sheen nei rispettivi ruoli di demonio e angelo ma, a parte alcune intriganti foto, nient’altro era trapelato su questa accattivante nuova serie. Finalmente Amazon Prime ha rilasciato la data del debutto di Good Omens per il 31 Maggio, svelata dalla clip che trovate qui sotto:
Ma le buone notizie non sono finite! Nel cast entra anche Benedict Cumberbatch nel ruolo di Satana, voluto da Neil Gaiman, il quale dichiara:
“Sarà un gigantesco Satana animato. Avevamo bisogno di una performance che funzionasse. Quindi abbiamo trovato un giovane attore britannico che ci aiutasse e ha avuto bisogno di ricevere molte indicazioni… Benedict Cumberbatch.”
In Good Omens troveremo anche Frances McDormand a interpretare la voce di Dio, Jon Hamm è l’Arcangelo Gabriele, inoltre si aggiungono Anna Maxwell Martin, Josie Lawrence, Adria Arjona, Michael McKean, Jack Whitehall, Miranda Richardson e Nick Offerman.
Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Amazon Prime Video:
“Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di
Che bella, non vedo l’ora che esca! Non so se sono più contenta di sapere che ci sono Tennant e Cumberbatch o che l’ha scritta Neil Gaiman? lui ha già dato prova di saper fare delle sceneggiature splendide
Io farei l abbonamento Amazon Prime Video solo per questa serie?