La piattaforma Prime Video ha rilasciato le prime immagini di Goliath 4, la serie che ha fatto vincere al suo protagonista, Billy Bob Thornton, un Golden Globe nel 2017 come migliore attore protagonista in una serie drammatica. L’attore di origini statunitensi è stato vincitore anche di un Premio Oscar non come attore ma fu premiato nel 1997 per la miglior sceneggiatura non originale per Lama tagliente.
Goliath 4 – Cosa accadrà all’avvocato Billy McBride?
Nell’ultima stagione di Goliath, Billy ritorna alle sue radici di avvocato al seguito di Patty (Nina Arianda) che ha preso un incarico in un prestigioso studio legale a San Francisco. Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi Golia d’America: l’industria degli oppioidi. Mentre Billy affronta il suo dolore cronico e Patty non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere stata usata, la loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione. In un mondo in cui il denaro può comprare tutto, persino la giustizia, dovranno rischiare tutto per fare ciò che è giusto. In attesa del trailer ufficiale eccoti il precedente così da poter rivivere gli episodi precedenti.
Goliath 4 – Il cast artistico e tecnico
Nel cast di Goliath si annoverano Billy Bob Thornton che fra pochi giorni spegnerà sessantasei candeline, Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Julie Brister, Bruce Dern, Brandon Scott, Jena Malone e J.K. Simmons. Goliath è prodotto da Amazon Studios e ha per executive producer Lawrence Trilling (Parenthood), Geyer Kosinski (Fargo) e Jennifer Ames & Steve Turner (Boardwalk Empire). Alla regia troviamo sempre David E. Kelley insieme allo sceneggiatore che ha portato avanti Goliath durante tutte le stagioni compresa l’ultima, ovvero Jonathan Shapiro.
Prime Video offre ai clienti un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, disponibili in streaming su centinaia di dispositivi compatibili. Incluso nell’abbonamento Prime: film, serie TV e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle sedici migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22, le premiate produzioni Amazon Original e molti altri contenuti esclusivi. Scopri il mondo Prime aderendo all’attivazione gratuita cliccando qui. Come si dice, l’appetito vien mangiando. Per me è stato così, credimi.