Anche se noi ancora non possiamo goderci un film al cinema, in Cina già da luglio del 2020 era possibile recarsi in sala, i cui accessi erano consentiti inizialmente fino al 50% e successivamente portato al 75% dei posti a sedere, e quindi è dall’oriente che ci arrivano le prime informazioni dei film che hanno riscosso un grande successo al cinema. All’uscita del film venerdì 19, il monster movie Godzilla Vs Kong è diventato la pellicola di Hollywood con l’incasso più alto al debutto in Cina dall’inizio della pandemia.
Diretto da Adam Wingard, prodotto e distribuito da Legendary Entertainment e Warner Bros., Godzilla Vs. Kong ha incassato 15,3 milioni di dollari con 192.000 proiezioni e, secondo una combinazione di dati tra numero di biglietti venduti e prenotati, e interesse social, il film potrebbe raggiungere un incasso di 166 milioni di dollari solo in Cina.
Nel cast di Godzilla Vs Kong, sequel di Kong: Skull Island (2017) e Godzilla II King of the monster (2019), Alexander Skarskarg è il geologo Nathan Lind, Millie Bobby Brown è ancora Madison, la figlia di Mark Russell interpretato da Kyle Chandler, Rebecca Hall è Ilene Andrews, Bryan Tyree Henry l’ex tecnico dell’APEX Bernie Hayes, Shun Uguri è lo scienziato Ren Serizawa, mentre Julian Dennison è Josh Valentine, un amico che aiuterà Madison e Bernie.
La trama ufficiale di Godzilla Vs Kong:
In un’epoca in cui i Titani camminano sul pianeta, la lotta dell’umanità per la propria sopravvivenza pone Godzilla e Kong l’uno contro l’altro. Due delle più potenti forze della natura si scontreranno in uno spettacolare scontro epocale. Mentre l’agenzia di criptozoologia Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio sconosciuto alla ricerca dell’origine dei Titani, una cospirazione minacci di distruggere tutte le creature dalla faccia della Terra.
Prima di lasciarti al trailer del film, se vuoi recuperare Godzilla, Kong: Skull Island e Godzilla King of the monster clicca qui per la collezione versione Blu-ray.
https://www.youtube.com/watch?v=6BCEGlI1dBA&feature=emb_logo