Godzilla vs Kong potrebbe debuttare direttamente in streaming ma questa mossa potrebbe costare caro a Warner, considerando le ultime notizie riguardanti le volontà di Legendary Pictures.
https://youtu.be/O0G5Ufhj0r4
La casa di produzione, che ha contribuito finanziariamente per il 75% sia al nuovo capitolo del Monsterverse che all’atteso Dune di Denis Villeneuve, sarebbe disposta a lasciare il campo libero ad HBO ma solo a determinate condizioni.
Per aggiudicarsi i diritti streaming per Godzilla vs. Kong parliamo di una cifra che si aggira intorno ai 250 milioni di dollari, secondo le ultime indiscrezioni.
Il che appare buffo, considerando che WarnerMedia ha appena rifiutato la bellezza di 200 milioni da Netflix per la distribuzione del film. Il piano sempre più concreto è quello di dirottare i due titanici mostri su HBO (di proprietà Warner) così da assicurarsi per lo meno un sostanziale incremento degli abbonamenti, oltre agli incassi del cinema.
Clicca qui per acquistare il box set dei film
La strategia scelta non sembra proprio piacere a Legendary, che a quanto pare starebbe considerando l’ipotesi di fare causa a Warner, non essendo stata informata dei nuovi piani per il 2021.
Un accordo dovrà essere di sicuro trovato, ma di sicuro il colpo di coda di Warner, che si è vista costretta a placare gli animi sia dei produttori che dei registi e degli attori, non è piaciuto proprio a tutti.
Godzilla vs Kong, la sinossi del film:
“L’umanità combatte per il suo futuro mentre Godzilla e Kong intraprendono un percorso di distruzione che vedrà le due più potenti forze della natura del pianeta scontrarsi in una guerra totale!”
Il cast stellare di Godzilla vs Kong comprende Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Eiza Gonzalez e Rebecca Hall.
Ti ricordando che la data di uscita di Godzilla vs Kong diretto da Adam Wingard al momento è fissata per il 21 maggio 2021.