Godzilla

Godzilla, annunciato un nuovo film per il 2023

Toho ha annunciato il rilascio di un nuovo film di Godzilla pianificato per il 3 novembre 2023

Toho, la compagnia dietro la creazione di Godzilla, ha annunciato il rilascio di un nuovo film sul mostro pianificato per il 3 novembre 2023.

Takashi Yamazaki sarà il regista del film, ma si occuperà anche della sceneggiatura e degli effetti visivi. Parliamo di un professionista che ha alle spalle i film di Lupin III: The First, Parayste e Dragon Quest: Your Story, ma sarà la sua prima esperienza nella direzione di un film sul famosissimo mostro.

Godzilla, i precedenti di una saga storica

Godzilla

Questo sarà il  trentesimo live action di Godzilla, che ha fatto la sua prima apparizione al cinema nel lontano 3 novembre 1954. L’ultimo film che è stato realizzato sul grande mostro è stato quello del 2016, diretto da Hideaki Anno.

Anche Hollywood ci ha messo del suo con Godzilla vs King Kong, di Adam Wingard, con Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, rilasciato dalla Warner Bros e dalla Legendary Entertainment di cui i fan aspettano con ansia il già annunciato sequel, programmato per il 2024.

E c’è di più! Non è passato inosservato neppure l’anime giapponese rilasciato su Netflix, Godzilla Singular Point a marzo del 2021 e composto da tredici episodi.

E ora, con l’attesa per il nuovo film, sembra proprio che il leggendario “lucertolone” tornerà ad invadere le sale.

Il trailer del primo film (1954)

Godzilla è una storica saga che ha accompagnato la storia del cinema. Sei favorevole ad un suo ritorno nelle sale?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0