Godspeed

Godspeed: un nuovo antagonista per Flash nell’episodio 5×18.

Nell’episodio 18 della quinta stagione di The Flash scopriamo le origini di Nora e della sua allenza con Thawne

Mentre scrivo ,è appena andato in onda sul canale The CW l’episodio che segna il ritorno di The Flash, il primo con la regia di Danielle Panabaker, interprete del personaggio della dottoressa Caitlin Snow/Killer Frost, fin dal primo episodio. Qui sotto puoi vedere il video promozionale della puntata, ancora inedita in Italia. In essa si scopre come Nora sia venuta a conoscenza dei suoi poteri e del fatto che Iris sia riuscita a bloccarli. Viene inoltre svelata la natura del legame di Nora con Eobard Thawne, diventato suo mentore nel futuro proprio per consentirle di combattere Godspeed, un nuovo terribile nemico.

Nella versione creata graficamente dal disegnatore italiano Carmine Di Giandomenico, su profilo di Joshua Williamson, Godspeed ha le stesse qualità degli altri velocisti ma, in aggiunta alle classiche caratteristiche è in grado di rubare la velocità ad un’altra persona, uccidendola.Egli lavora all’interno dei Laboratori Mercury,dove è conservata una versione della droga usata da Zoom nella seconda stagione. Grazie all’assunzione del farmaco, i cui effetti sta cercando di rendere permanenti, si trasforma in velocista, ma la sua identità è ancora ignota e non sappiamo come il personaggio sarà sviluppato. La sua voce è quella dell’attore B.D. Wong, star del franchise Jurassic Park, nel quale interpreta il dottor Henry Wu e già visto nei panni del Dottor Wang in Law and Order – Unità Vittime Speciali, mentre a dargli corpo nella puntate della serie è l’attore Kindall Charters.

Falsh e Godspeed
Flash a confronto con Godspeed nel fumetto DC Comics.
Thawne e Godspeed
Thomas Cavanagh/Eobard Thawne e Kindall Charters/Godspeed.

La sensazione generale è che gli autori stiano affastellando un villain dopo l’altro e siamo curiosi di scoprire come abbiano intenzione di sciogliere l’intreccio. Nella linea temporale da cui proviene Nora, nell’anno 2049 lei e Thawne riescono a sconfiggerlo e ad imprigionarlo, ma non a evitare la morte di molte delle sue vittime: sarà forse questa la ragione per cui la ragazza è tornata indietro nel tempo?

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0