Il servizio di streaming Netflix continua a proporre allettanti novità e ad aprirsi a nuovi progetti. Questa volta Netflix ha deciso di sorprenderci con una nuova serie comedy, dal titolo God’s Favorite Idiot. Un nome che promette decisamente bene.
Chi vedremo in God’s Favorite Idiot? Alla serie prenderanno parte Melissa McCarthy e il marito Ben Falcone, creatore della serie. Non è la prima volta che la coppia si trova a condividere il set: tra le varie collaborazioni ricordiamo Tammy, Spy, Life of the Party, nonché un cameo in Una Mamma per Amica (3×20)
Netflix ha già ordinato 16 episodi di questa nuova comedy, di cui Melissa McCarthy sarà la produttrice esecutiva. Alla regia vedremo Michael McDonald che in passato ha già collaborato sia con McCarthy che con Ben Falcone.
La trama di God’s Favorite Idiot
La serie racconta le vicende di Clark Thompson (Ben Falcone), un impiegato in una ditta che si occupa di supporto tecnico, che si innamora di una collega, Amily Luck (Melissa McCarthy). Ma la vita di Clark viene stravolta quando all’improvviso viene scelto come messaggero di Dio. Fa da contorno alla vicenda un’imminente apocalisse e un lago in fiamme.