Paul Mescal (Normal People) reciterà a fianco di Emily Watson in God’s Creatures, il nuovo drama prodotto dalla A24 e diretto da Anna Rose Holmer e Saela Davis.
Dopo essere stato presentato allo scorso Festival di Cannes, God’s Creatures arriverà nelle sale statunitensi il 30 settembre.
Trailer di God’s Creatures
La casa produttrice cinematografica statunitense A24 ha rilasciato il trailer di God’s Creatures sia sui suoi canali social come Instagram, che sulla piattaforma YouTube, il 16 agosto.
Sinossi di God’s Creatures
Le vicende di God’s Creatures sono ambientate in un villaggio di pescatori, nel quale vive Aileen O’Hara (Emily Watson), una donna combattuta tra il desiderio di proteggere il proprio figlio (Paul Mescal) e il proprio senso di giusto e sbagliato. Sarà una bugia raccontata da Aileen per il figlio a distruggere non solo la loro famiglia, ma anche la comunità del villaggio intorno a loro.
La troupe e il cast di God’s Creatures
God’s Creatures si tratta di un ritorno alla regia per Anna Rose Holmer, già autrice di Twelve Ways To Sunday (2010) e The Fits (2015). Mentre è il caso di un esordio alla regia per Saela Davis. Le due, comunque, avevano già lavorato insieme in The Fits, dove Davis si era occupata sia della sceneggiatura che del montaggio.
Nel cast, a fianco di Emily Watson e Paul Mescal, ci saranno anche Aisling Franciosi (Il Trono di Spade, The Nightingale), Declan Conlon, Marion O’Dwyer (Poirot, Scrivimi Ancora), Toni O’Rourke (L’ombra della violenza, Wildfire), Brandan McCormack (Ordine – Il segreto del mare) e Isabelle Connolly (Father of the Bride, The Other Lamb).