Prime Video ha ufficialmente ordinato la serie tv tratta dal proficuo e famosissimo videogioco per Playstation, God of War. In lavorazione da marzo presso la piattaforma di streaming, è notizia che l’adattamento sarà co-prodotto da Sony Pictures Television e Amazon Studios in associazione con PlayStation Productions. God of War sarà quindi presentata in anteprima su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.
God of war: svelati gli showrunner e la trama
Mark Fergus e Hawk Ostby (Iron Man, Children of Men), insieme a Rafe Judkins (The Wheel of Time) sono i nomi rivelati da Prime Video. I fan del videogioco ritroveranno l’iconico Kratos, il dio della guerra, che, dopo essersi esiliato dal suo passato intriso di sangue nell’antica Grecia, ripone le sue armi per sempre nel regno nordico di Midgard.
Quando l’amata moglie muore, Kratos parte per un pericoloso viaggio insieme al figlio per spargere le ceneri dalla vetta più alta, dando onore all’ultimo desiderio di sua moglie. Kratos si rende presto conto che il viaggio è un’epica ricerca sotto mentite spoglie, che metterà alla prova i legami tra padre e figlio e costringerà Kratos a combattere nuovi dei e mostri per il destino del mondo.