GOAT: Sogna in grande, il film Sony Pictures Animation, prodotto dal campione NBA Stephen Curry e dai produttori di Spider-Man: Into the Spider-Verse, è dal 12 febbraio nelle sale italiane. Diretto dal regista candidato agli Emmy Tyree Dillihay (Bob’s Burgers) e dal co-regista Adam Rosette (Orion e il Buio), presenta Alessandro Florenzi, Beatrice Arnera e Pierluigi Pardo tra le voci italiane principali.

Alessandro Florenzi è l’iperattivo pipistrello Rusty, un divertente personaggio che commenta in coppia all’anziano bue di nome Chuck, Pierluigi Pardo, ogni partita della lega professionistica di “ruggiball”, uno sport ad alto tasso di adrenalina, dominato dagli animali più veloci e feroci del pianeta. Beatrice Arnera è lo struzzo Olivia Burke, amatissima giocatrice dei Vineland Thorns, dallo stile di gioco grintoso e dalla forte presenza sui social. Scopriamo le interviste ai tre “protagonisti” italiani di GOAT: Sogna in grande.
GOAT: Sogna in grande al cinema da giovedì 12 febbraio distribuito da Eagle Pictures.
La sinossi ufficiale di GOAT: Sogna in grande
Sony Pictures Animation, lo studio di Spider-Man: Across the Spider-Verse, insieme agli artisti di KPop Demon Hunters, presenta GOAT: Sogna in grande, una commedia d’azione originale ambientata in un mondo interamente popolato da animali. Will, una piccola capra con grandi sogni, all’improvviso ha l’occasione di entrare nella lega professionistica di “ruggiball”, uno sport ad alto tasso di adrenalina, dominato dagli animali più veloci e feroci del pianeta.
I suoi nuovi compagni non sono esattamente entusiasti all’idea di avere una capretta in squadra, ma Will è deciso a rivoluzionare le regole del gioco e dimostrare, una volta per tutte, che anche i “piccoli” sanno lasciare il segno.
