Disney•Pixar ha da poco reso disponibile l’anteprima del sequel de Gli Incredibili, la famiglia Parr contro un nuovo nemico

I nostri eroi hanno finalmente imparato a cooperare tra loro in maniera efficiente, riusciranno a respingere questa nuova minaccia? In questo video possiamo farci una piccola idea di quello che ci attende, sembra che perfino il piccolo Jack-Jack dia il suo contributo per tenere al sicuro la città.

Guardiamo insieme il video in lingua originale:

Possiamo notare come tutti e cinque si stiano adoperando al meglio delle loro possibilità per impedire che il municipio venga distrutto da The Underminer, il supercattivo intravisto alla fine del primo film.
Mentre Mr Incredibile ed Elastigirl guidano la trivella facendo lo slalom tra gli edifici, il loro amico Siberius tenta di aiutarli creando una scia di ghiaccio intorno a loro. I figli Flash e Violetta invece, per non rimanere in disparte, tentano di tenere al sicuro i passanti mentre si occupano del loro fratellino.

La Trama:

Non si sa ancora moltissimo sulla sinossi, ma la nuova vicenda vedrà la famiglia Parr ottenere una visita da Winston Davor, un amministratore delegato delle telecomunicazioni che gli chiederà di aiutare a salvare la città. Un’occasione d’oro per loro, poichè potrebbero dimostrarsi una risorsa preziosa in un paese che ha da poco vietato i supereroi.
In tutto questo ci potremo godere le più bizzarre e divertenti scene casalinghe: non è semplice essere genitori di tre pesti con i superpoteri.

Se vi foste persi il trailer precedente, lo potete trovare qui.
Gli Incredibili 2 uscirà nei cinema il 15 giugno. Voi andrete a vederlo?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami