0

0

Gli Incredibili 2: nelle sale statunitensi ha battuto ogni record

incredibles_2_rgb-z095_25a_pub.pub16.207-h_2018-300x169.jpg
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Dopo ben 14 anni dall’uscita del primo capitolo, Gli Incredibili 2 battono ogni record al botteghino dopo soli due giorni

Il 15 giugno è uscito il film de Gli Incredibili 2 nelle Statunitensi, contro ogni aspettativa ha battuto tutti i record incassando 180 milioni di dollari al botteghino sorpassando quelli di Alla Ricerca di Dory, film uscito nel 2016.
Sfortunatamente per noi italiani il film vedrà i nostri cinema il 19 settembre di quest’anno, ben due mesi di differenza che potrebbero sfidare la curiosità di tutti coloro che aspettano di vedere il film da ben quattordici anni.

Gli Incredibili 2

Nel caso vi foste persi i trailer, li potete trovare entrambi qui: Trailer 1, Trailer 2.
Ma che cosa ci aspetta? Dopo così tanto tempo dall’uscita di quella strana creatura ai comandi di quell’enorme trivella, avrà avuto il tempo di distruggere tutta la città? Riusciranno i nostri eroi a sistemare a dovere la minaccia prima che sia troppo tardi? Lo scopriremo a breve, ma dai trailer possiamo già farci un’idea abbastanza accurata. La famiglia Parr avrà occasione di vedere da vicino i misteriosi poteri di Jack-Jack, che secondo il corto a lui dedicato paiono essere più che curiosi.
Noi spettatori siamo cresciuti, gli adolescenti di un tempo sono ora adulti, che sensazione darà poter rivedere dopo tutti questi anni la simpatica famiglia in azione?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x