Il signore degli anelli gli anelli del potere - immagini

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Il nuovo teaser trailer

L'attesissima serie in otto episodi tratta dai romanzi di J.R.R. Tolkien in uscita su Prime Video il 2 settembre 2022, scopriamo insieme il secondo trailer rilasciato oggi

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, il nuovo trailer è incredibile

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere  si avvicina al suo debutto che avverrà come abbiamo scritto all’inizio di settembre. Il rilascio degli otto episodi sarà graduale, uno alla settimana con una durata media compresa fra i 50 e i 60 minuti. Oggi, 14 luglio 2022, Prime Video ha rilasciato un secondo trailer che mostra molto più del primo, che richiamava apertamente la trilogia di Peter Jackson.

Il nuovo teaser trailer della durata di due minuti e 30 secondi va ancora più a fondo mostrandoci nuove immagini di questo adattamento, guidato dagli showrunner  e produttori esecutivi J.D. Payne e Patrick McKay. Ai fan viene offerto un primo sguardo su alcuni dei leggendari personaggi di Tolkien del regno insulare di Númenor. I personaggi svelati sono Isildur (Maxim Baldry), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle) e la Regina Reggente Míriel (Cynthia Addai-Robinson). Si aggiungono a questi Kemen (Leon Wadham) ed Eärien (Ema Horvath), gli altri númenóreani annunciati recentemente.

Il teaser trailer mostra inoltre alcuni dei regni che gli spettatori avranno modo di scoprire nel corso degli otto episodi, luoghi fantastici che fino ad ora avevamo solo sentito nominare o dei quali, nel migliore dei casi, avevamo potuto ammirare le rovine, tra cui i Regni Elfici di Lindon ed Eregion, il Regno dei Nani di Khazad-dûm, le Southlands, i Northernmost Wastes, i Sundering Seas e il regno di Númenor.

Nel teaser compaiono inoltre altri importanti componenti del cast: Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), Il Re Gil-galad (Benjamin Walker), gli Harfoot Marigold Brandyfoot (Sara Zwangobani), questi ultimi antenati degli Hobbit,  Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh), Poppy Proudfellow (Megan Richards) e Sadoc Burrows (Sir Lenny Henry), The Stranger (Daniel Weyman), i nani King Durin III (Peter Mullan) e Prince Durin IV (Owain Arthur), Halbrand (Charlie Vickers) e Arondir (Ismael Cruz Córdova).

il signore degli anelli gli anelli del potere
Abbonati a Prime Video per vedere  Il Signore degli Anelli Gli anelli del potere, cliccando qui. Il primo mese è gratuito.

Cosa pensi di questo secondo spettacolare trailer? Riuscirà Gli Anelli del Potere a farci rivivere la magia del mondo creato da J.R.R. Tolkien?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0