Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
glee

Glee: arriva il revival?

Glee potrebbe tornare sul piccolo schermo? Secondo il presidente di FOX Entertainment non è da escludere

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

In questi mesi si parla molto del reboot di Gossip Girl, dei vari remake di film cult come Lo squalo, Nosferatu e di altri film più recenti, come Un altro giro, del revival di Dexter e di Supernatural e adesso anche del revival di Glee.

A dare la notizia di un possibile ritorno di Glee sul piccolo schermo è stato Michael Thorn, presidente di FOX Entertainment, che ha annunciato: “in questo momento non si sta effettivamente lavorando a qualcosa, ma personalmente mi piacerebbe ci fosse un revival di Glee. Siamo sempre pronti a celebrare le nostre serie iconiche e rivisitarle con nuovi approcci, specialmente per questo mercato, siamo sempre pronti a reinventare con i nostri partner preferiti“. A seguito di questa dichiarazione, i fan della seria si sono fatti prendere dall’entusiasmo e quella che era partita soltanto come un’idea dovrà presto diventare realtà.

Glee: serie rivoluzionaria

Glee, andata in onda dal 2006 al 2015, è stata una serie a dir poco rivoluzionaria, seguita da più di otto milioni di persone. Con una media di otto numeri musicali a episodioGlee ha visto più di 700 esibizioni in sei stagioni andate in onda, oltre ad un tour di concerti che ha toccato tutto il Nord America, il Regno Unito e l’Irlanda ed è arrivato anche al cinema con il documentario Glee: The 3D Movie Concert diretto da Kevin Tancharoen e prodotto dallo stesso Ryan Murphy.

Protagonisti della serie sono alcuni studenti poco popolari del liceo William McKinley, ragazzi e ragazze che decidono di unirsi al Glee Club, un club che dà loro la possibilità di mostrare il loro talento e di fare musica insieme.

 Non sorprende, dunque, l’entusiasmo dei fan, che non vedono l’ora di immergersi nuovamente in episodi ricchi di musica, divertimento e amicizia.

Potrebbe interessarti...

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

A Star is Born

A Star is Born: l’edizione speciale in 4K con tanti contenuti speciali

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Cosa ne pensi di questa notizia? Ti piacerebbe un revival di Glee?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0