glass onion

Glass Onion: svelato il teaser trailer

Netflix ha rilasciato il primo teaser della nuova avventura di Benoit Blanc

L’attesa è finita, finalmente Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Glass Onion – A Knives Out Mystery, sequel di Cena con delitto – Knives Out, ideato, diretto e sceneggiato ancora una volta da Rian Johnson.

Rian Johnson, infatti, tornerà dal 23 dicembre sulla piattaforma streaming Netflix e in alcuni cinema selezionati con un nuovo mistero da far risolvere ai suoi personaggi, ma anche a noi spettatori.

Teaser Trailer di Glass Onion – A Knives Out Mystery

Sinossi di Glass Onion – A Knives Out Mystery

Il mistero che il detective Benoit Blanc (Daniel Craig) dovrà risolvere questa volta si svolge tutto su un isola della Grecia. Infatti, Miles Bron (Edward Norton), magnate della tecnologia, ha invitato nella sua isola privata alcuni suoi cari amici per passare una vacanza rilassante insieme. L’idilliaca vacanza, però, cambia completamente dal momento in cui uno degli amici viene rinvenuto morto. Qui enterà in gioco Benoit Blanc per mascherare l’assassino.

Glass Onion - Knives Out

Il cast di Glass Onion – A Knives Out Mystery

In Glass Onion – A Knives Out Mystery, l’unico attore del capitolo precedente a tornare sarà Daniel Craig, che ancora una volta indosserà i panni del detective Benoit Blanc. Mentre il cast intorno a lui cambia, rimanendo comunque una scelta di attori stellari, così come era in Cena con delitto – Knives Out.

Tra i nuovi compagni di Daniel Craig ci saranno Edward Norton, Dave Bautista, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Ethan Hawke.

Glass Onion - Knives Out

Netflix ha già annunciato che Benoit Blanc tornerà per risolvere un terzo mistero, ma ancora non si sa nulla a proposito di titoli, date o cast.

Anche tu aspetti con ansia di vedere Glass Onion?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0