A soli due mesi dall’uscita della seconda stagione di Giorno per giorno, Netflix ha rinnovato la commedia per un terzo capitolo

Il nuovo ciclo sarà composto da 13 episodi e verrà reso disponibile a partire dal 2019, la data precisa verrà rilasciata in seguito.
E’ stato pubblicato online il video introduttivo di questa stagione in lingua originale:

Giorno per Giorno è un reboot dell’omonima serie andata in onda dal 1975 al 1984, consistente in nove stagioni per un totale di 209 episodi.
Ad accomunare queste due versioni vi sono il produttore Norman Lear ed i compositori Jeff e Nancy Barry, che avevano realizzato la vecchia colonna sonora. Una melodia conosciuta nel posto giusto può essere la scelta azzeccata per un remake ben riuscito.
Justina Machado e Rita Moreno interpretano i personaggi di Penelope e Lydia, madre e figlia che devono prendersi cura dei figli Elena ed Alex.

Per chi non avesse visto le prime due stagioni, ecco qui la sinossi:

Penelope, dopo un passato al servizio nell’esercito come “Army Nursing Corps”, trova lavoro come infermiera in un ospedale. La sua semplice vita nel quale è tornata, consiste nell’occuparsi insieme alla madre cubana Lydia dei suoi due figlii. 
Purtroppo però la protagonista si vede costretta ad affrontare numerosi problemi collegati al suo passato. Tra le complicazioni si aggiunge l’amore che prova per il suo ex marito, anch’esso veterano dell’esercito che aveva lasciato a causa della sua dipendenza dall’alcol. La commedia ruota intorno alla vita di Penelope e di come riesce a destreggiarsi insieme alla madre nelle difficoltà che incontrano.

Giorno per giorno castVi abbiamo incuriosito? Ad ora ci sono 26 episodi da 30 minuti ciascuno, se siete interessati fate un salto su Netflix!