Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Ghostbusters 3 si farà! Il teaser trailer, pubblicato a sorpresa, conferma i rumors

Ghostbusters 3 si farà! Il teaser trailer, pubblicato a sorpresa, conferma i rumors

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Il film, che vedrà la luce nel 2020, ha trama e cast ancora top secret, ma è praticamente certa la partecipazione di Ernie Hudson e Dan Aykroyd.

Ci sono voluti trent’anni per dare il via al sequel di una delle saghe più amate e iconiche degli anni ’80, ma, grazie anche ad uno dei suoi protagonisti, il progetto è finalmente realtà. Dan Aykroyd infatti, da molto tempo si batte per riportare sullo schermo gli Acchiappafantasmi, e se il reboot tutto al femminile del 2016 con Melissa McCarthy non ha avuto il successo sperato, siamo certi che Ghostbusters III riuscirà a riempire le sale, grazie anche ad un effetto nostalgia che in genere fa parecchia presa.

La conferma è arrivata dalla stessa Sony Pictures, che sul canale Youtube #GB20, ha rilasciato un teaser trailer che lascia ben pochi dubbi sul ritorno della saga, dato che la protagonista è nientemeno che Ecto 1, la mitica ambulanza riorganizzata dai quattro scienziati per poterli accompagnare nelle loro disavventure “ectoplasmiche”.

Ghostbusters 3 si farà! Il teaser trailer, pubblicato a sorpresa, conferma i rumors
La “Ecto 1” l’auto di emergenza utilizzata dai Ghostbusters

Il lancio del teaser ha fomentato i fan e il video ha già superato quota 400 mila visualizzazioni in un solo giorno, anche se il numero sembra destinato a salire. Inoltre Ernie Hudson e Dan Aykroyd hanno commentato il video su twitter, l’uno dicendo “Se avete bisogno di una messa appunto, sapete chi chiamare” lasciando intendere che sarà lui a rimettere in sesto l’auto, abbandonata ormai da trent’anni, il secondo invece ha indicato che “Questa cosa è più grande di un omino di marshmallow di 30 metri”… che possa essere un riferimento al nuovo capitolo?

E se sulla trama non ci sono indizi di alcun tipo, sul cast quasi sicuramente sarebbero confermati proprio Aykroyd e Hudson. L’osso duro da convincere sarà Bill Murray che da sempre si è proclamato non interessato al coinvolgimento in un eventuale sequel anche se, è poi in realtà comparso, in un cameo, nel reboot. E naturalmente uno dei grandi assenti sarà Harold Ramis che prestava il volto a Egon Spengler, ideatore dei dispositivi anti-fantasma, scomparso nel 2014. Non è sicuro nemmeno che vedremo i restanti componenti del cast che comprendevano tra gli altri anche Sigourney Weaver e Rick Moranis.

Ghostbusters 3 si farà! Il teaser trailer, pubblicato a sorpresa, conferma i rumors
Ivan Reitman, regista dei primi due film, assieme al figlio Jason, alla regia del nuovo episodio

Il film sarà diretto da Jason Reitman, figlio del regista Ivan Reitman regista dei primi due capitoli, nel secondo dei quali, lo stesso Jason è apparso in un piccolo ruolo. E’ infatti il bambino che insulta Ray (Dan Aykroyd) all’inizio del film

Sarà inoltre interessante capire se ci sarà la possibilità di collegare il terzo film della saga al reboot del 2016 di Paul Feig, ipotesi improbabile ma non impossibile.

Curiosi di vedere il nuovo lavoro degli acchiappafantasmi? Ci vorrà ancora un po’ di pazienza. La produzione infatti avvierà i lavori nel 2019 e Sony ha ufficializzato la data di uscita, fissata per il 10 Luglio 2020, anche se non è precisato se a livello globale o negli Stati Uniti. Nel frattempo possiamo solo goderci il breve teaser.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Uno di noi sta mentendo arriva su Netflix il 18 febbraio

Speciale

I segreti delle star: la morte di Sage Stallone

Pinocchio (Guillermo del Toro)

Pinocchio arriva su Netflix, disponibile il teaser

Speciale

Ritratto di un attore: Rutger Hauer

Moon Knight

Il fantastico trailer di Moon Knight

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0