The Witcher mostra il destino di Geralt nella seconda stagione in un video molto criptico. Un filmato molto veloce in cui scorgiamo Yennefer (Anya Chalotra), molto probabilmente imprigionata dopo gli eventi della prima stagione. L’interprete di Geralt, Henry Cavill, ha condiviso sul proprio profilo Instagram il teaser:
Alcuni fan, invece, affermano di aver visto Vesemir: due frame mostrano un personaggio con capelli grigi, vestito con indumenti di colore marrone; in una delle immagini notiamo che si trova accanto a Geralt, probabilmente a Kaer Morhen. Supponiamo che la scena sia ambientata nella casa in cui è cresciuto lo Strigo perché vediamo tanti medaglioni appesi alle loro spalle. Nel teaser di The Witcher 2, inoltre, Geralt e il possibile Vesemir sono pronti ad affrontare una minaccia e impugnano ognuno la propria spada; il protagonista si prepara anche usando la sua pozione.
La sinossi di The Witcher 2
The Witcher è la tanto attesa serie tv fantasy di Netflix, basata sull’omonima saga bestseller scritta da Andrzej Sapkowski. Divenuta anche una nota serie di videogames, esplora il Continente, un epico mondo popolato da umani, elfi, witcher, gnomi e mostri. Clicca qui per acquistare su Amazon Il guardiano degli innocenti, primo volume della saga con protagonista Geralt di Rivia.
La seconda stagione dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno su Netflix. Geralt pensa che Yennefer sia morta nella grande battaglia di Colle Sodden e porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia: Kaer Morhen. I re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, ma Geralt di Rivia deve proteggere la fanciulla dal misterioso potere dentro di sé.
Per ora attendiamo l’appuntamento del 9 luglio, ilWitcherCon, evento virtuale dedicato ai fan del franchise, organizzato da Netflix e CD Projekt RED. Oltre a riscoprire il mondo di Geralt, in quell’occasione speriamo che sarà rivelata la data d’uscita di The Witcher 2.