Ingressi ed uscite in una serie cult: Grey’s Anatomy
L’attrice premio Oscar Geena Davis riprenderà il ruolo della dottoressa Nicole Herman nel penultimo episodio della stagione 14 di Grey’s Anatomy. La notizia arriva dalle fonti di The Wrap.
L’ultima volta che abbiamo visto la dottoressa Herman è stato nella stagione numero 11, in cui l’abbiamo vista instaurare un rapporto molto particolare con Arizona Robbins (Jessica Capshaw). Sapendo di avere un tumore al cervello, la Herman ha trasmesso ad Arizona quanta più conoscenza della pediatria e della chirurgia fetale ha potuto. Dopo un intervento chirurgico al cervello ha perso la vista.
L’arrivo della Davis potrebbe essere collegato all’uscita di Jessica Capshaw dalla serie. Il 19 aprile, infatti, è stato l’ultimo giorno sul set della Capshaw e di Sarah Drew (April), che lasceranno alla fine della quattordicesima stagione. La dottoressa Herman potrebbe presentare ad Arizona un’opportunità di lavoro da non perdere, e non sarebbe certo la prima volta che un personaggio lascia il Grey Sloan Memorial per un’altra opportunità di carriera.
Il penultimo episodio va in onda su ABC il 10 maggio, mentre la stagione numero 14 si concluderà definitivamente giovedì 17 maggio.