Ebbene si, dal momento che la serie madre sta per finire, HBO sta pensando ad un possibile prequel

L’ottava stagione è ormai alle porte, o almeno così si spera, la serie sta dunque per concludersi definitivamente. Quanti poveri personaggi dovranno ancora morire? Una cosa perà è certa, qualsiasi tipo di sequel in futuro verrà scartato per mancanza di personaggi.
Nulla vieta però di realizzare un prequel, in cui i fan possono scoprire qualcosa sugli antenati di Westeros e del mondo che circonda i protagonisti del Trono di Spade. GWW ha riportato la notizia che la produzione di questo prequel potrebbe iniziare a febbraio del 2019, mentre le riprese saranno effettuate in Irlanda, ai Paint Hall Titanic Studios. La sceneggiatrice sarà Jane Goldman, famosa per essere stata sceneggiatrice di importanti titoli come X-Men e Kick-Ass.

jaime lannister

La trama:

La serie sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi del Trono di Spade, e racconterà del principio di tutto. Verrà esplorata la vera origine dei White Walkers e di come la Lunga Notte li abbia influenzati. Come è nata la leggenda degli Stark e come si è svolta la Battaglia dell’ Alba?
Saranno tutti misteri attraverso il quale questo nuovo titolo prenderà voce, non ci rimane che aspettare.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami