Nikolaj Coster-Waldau, l’interprete di Jaime Lannister, ha assicurato che al termine dell’ottava stagione del Trono di Spade non vi saranno cose in sospeso
Quante volte ci è capitato di pensare:
“Cavoli, mi sembra che ci siano davvero tante cose in sospeso, come faranno a fare combaciare i pezzi in soli sei episodi e chiudere decentemente la storia”
L’attore in un’intervista risponde prontamente a questo grande interrogativo:
“Avendo finito di girare la stagione, penso che i creatori Dan e David non avrebbero potuto fare un lavoro migliore! Ho passato tanti anni a lavorare in questo set e tante volte ho provato ad immaginare come sarebbe potuto finire tutto, e quando ho scoperto tutto, alcune parti erano come me le immaginavo mentre altre erano semplicemente scioccanti e sorprendenti. “
Parlando invece della relazione dell’attore con Cersei, non siamo molto ottimisti dato che la regina lo ha tradito nell’ultimo episodio della scorsa stagione. A tutto questo si aggiunge che potrebbe portare in grembo un loro figlio non ancora nato. Ci sono milioni di domande su ogni personaggio che possiamo farci, e intanto la resa dei conti si avvicina.
Ricordiamo che Game of Thrones andrà in onda nella prima metà del 2019 su HBO, i lettori che amano guardarli in lingua originale potranno assaporare fin da subito i nuovi episodi.