Nella giornata di sabato Maisie Williams ha abbandonato per sempre il personaggio di Arya Stark, ma il suo addio ha fatto esplodere alcuni interrogativi
Che sia giunta l’ora per la piccola Stark? Questo tweet ha posto moltissime domande riguardo al futuro di Arya per l’ultima stagione della serie.
Come sta accadendo a molti membri del cast, anche Maisie Williams ha dovuto dire addio a Game of Thrones e al personaggio che interpreta, poichè le riprese sono ormai finite. Ogni risposta è celata all’interno di questo ultimo capitolo che potrebbe essere più lungo di tutti i precedenti.
Diverse settimane fa era stato annunciato che nonostante il ridotto numero di episodi, essi potrebbero durare più di un ora ciascuno, dilatando consistentemente la durata totale della stagione.
Un post condiviso da Maisie Williams (@maisie_williams) in data: Lug 7, 2018 at 4:53 PDT
Queste scarpe insanguinate ci suggeriscono un finale di stagione molto sanguinoso, ma questo era già stato anticipato una settimana fa da Sophie Turner, l’attrice che interpreta Sansa.
Il fatto che non siano scarpe di scena potrebbe farci stare tranquilli, ma ciò non toglie che l’attrice potrebbe essersi ritrovata nel bel mezzo di una terribile scena che avrebbe visto la fine del suo personaggio.
Riuscirà la piccola Stark a vendicarsi e avere la meglio contro il suo acerrimo nemico Cersei? La regina Lannister è da diverse stagioni in cima alla lista di Arya, come andrà a finire?
Se avete idee o teorie vostre, fatecele sapere nei commenti!
#lastwomanstanding non me la dice chiara sulla questione, se l’hashtag dovesse essere ricollegato agli eventi che sono stati filmati sarebbe l’unica donna rimasta viva! Mi sta letteralmente facendo uscire fuori di testa questa snervante attesa!!!