L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones porterà sulla scena ancora più sangue
Chi si sarebbe mai aspettato un finale sanguinoso in una calma e tranquilla serie tv come Game of Thrones? Pare proprio che nell’avvenire siano previste altre morti, forse di personaggi importanti, ma facciamo un po’ di luce su questa affermazione.
Sophie Turner, l’attrice che interpreta Sansa Stark, ha dichiarato nell’intervista di Gold Derby:
“Possiamo dire che le strade di molti personaggi si incontreranno. Tutti si stanno preparando ed unendo per combattere il nemico che incombe. C’è molta tensione tra questi piccoli gruppi, tutti pronti a lottare per ciò che pensano sia giusto. Stiamo parlando di Game of Thrones, quindi sarà più sanguinoso e più emozionante rispetto a tutti gli anni precedenti!”.
Queste parole non possono fare altro che spaventarci, ma allo stesso tempo incuriosirci ancora di più riguardo gli avvenimenti che caratterizzeranno il capitolo finale. Ormai questo titolo ci ha abituato a non affezionarsi a nessuno, perchè la morte è sempre dietro l’angolo. Devono ancora svolgersi gran parte degli eventi più importanti, compressi in soli sei episodi: come andrà a finire? Il 2019 sarà un anno colmo di risposte.
Quali saranno secondo voi i primi personaggi a morire e chi la spunterà? Fatecelo sapere nei commenti.
Non vorrei fare pronostici ma è arrivato il momento dei personaggi più importanti della serie: ovviamente non tutti la spunteranno. Che GoT sarebbe senza fiumi di sangue e colpi di scena? Per esperienze traumatiche evito di affezionarmi ai personaggi della serie (me bugiardo haha! Non fate morire Jon!!!).
Hahahahaha tanto sarà la serie finale, vada come vada non vedremo più nessuno di loro
Io ancora non ho digerito alcune morti…e la mancanza di Lady Stoneheart