L’uscita dell’ottava e ultima stagione si avvicina! HBO per la fine di agosto ha deciso di farci un regalo
Niente di così eclatante naturalmente, ma per il momento non possiamo dire di non avere in mano nulla. Come è solita a fare ogni agosto, l’emittente televisiva HBO ha deciso di mostrarci una piccolissima anteprima delle nuove stagioni di Game of Thrones, Big Little Lies e True Detective, tutte racchiuse in un’unico mash-up ben riuscito.
Che cosa si vede in questo piccolo teaser? Per quanto riguarda il Trono di Spade vediamo Jon Snow parlare con Daenerys e in seguito recarsi a Grande Inverno per incontrare la sorellastra Sansa. Al momento la vera identità del protagonista la conosce solamente Bran, sarà per caso questa l’occasione in cui lo verranno a sapere tutti gli altri personaggi? Sicuramente nel corso dei prossimi sei episodi vi sarà la resa dei conti su ogni cosa, speriamo che oltre a questo sia anche soddisfacente. Secondo l’opinione dell’interprete di Jaime Lannister, non ne rimarremo affatto delusi: ogni cosa al suo posto e addirittura dei fantastici colpi di scena.
Speriamo solo che la data di uscita fissata per l’anno nuovo non venga rimandata, sarebbe una vera e propria tortura per i grandi fan.