L’omonima saga firmata Warner Bros Discovery è disponibile su Amazon con un’offerta imperdibile. Furiosa: A Mad Max Saga è il prequel di Mad Max: Fury Road, un’originale storia incentrata sul personaggio dell’Imperatrice Furiosa, interpretata da Charlize Theron. Il film approfondisce infatti la storia della Figlia della Guerra rinnegata, nota per aver aiutato le Cinque Mogli di Immortal Joe nella loro fuga e aver collaborato con Max per liberarsi del perfido despota. Alla regia troviamo il premio Oscar, George Miller, e nel cast anche Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth e Charlee Fraser.

Su Amazon è disponibile lo Steelbook 2 (4K Ultra HD + Blu-Ray), ad un’imperdibile prezzo. Per rivivere al meglio l’avvincente post-apocalittico più originale e adrenalico della storia del cinema.
Furiosa: A Mad Max Saga, la trama
La saga più adrenalinica di sempre continua. Tra scene di azione artificiose, inseguimenti all’ultimo sangue e scenografie apocalittiche, Furiosa: A Mad Max Saga riporta con estrema attenzione lo spettatore, nel mondo distopico di Mad Max sulle tracce della celebre principessa Furiosa. Il quinto capitolo, spin-off di Mad Max: Fury Road (2015) ripercorre le tracce della protagonista, questa volta interpretata da Anya Taylor-Joy.

L’arco narrativo è suddiviso in cinque atti che vanno a coprire i quindici anni di distanza dagli eventi di Fury Road. Il film si concentra sulla storia dell’imperatrice, le sue origini e il suo percorso di trasformazione in una leggendaria guerriera. In un mondo ormai al declino, tra caos e scenari apocalittici una giovane Furiosa viene rapita dalla spietata banda di Dementus, dopo un brutale attacco in cui perde la madre.

Strappata alla sua terra e costretta a sopravvivere tra feroci signori della guerra, la combattente si trova coinvolta in un conflitto tra fazioni rivali, tra cui il tirannico e spietato Immortan Joe (Lachy Hulme). Tra brutalità e violenza, Furiosa emerge e affina le sue abilità combattive e sviluppa una determinazione fuori dal comune, pronta a lottare per il proprio destino e per la vendetta.