Un nuovo lavoro per la star di Pose, Billy Porter con un nuovo racconto scritto da lui stesso e da McCabe.
In Fruits of Thy Labor seguirai tre generazioni di una dinastia di una famiglia afro-americano legata allo spettacolo tra vita, l’amore, politica e carriera.
Chi lavorà a Fruits of Thy Labor?
La produzione esecutiva è sempre nelle mani di Porter e McCabe insieme aDavid Madden e Sarah Schechter della Berlanti Productions.
Fruits of Thy Labor diventerà il primo lavoro realizzato da Porter alle presa con la scrittura della sceneggiatura di una serie televisiva.
La notizia è stata rilasciata dalla rivista americana di cinema Deadline.
Non conosci Billy Porter? Niente paura ti facciamo un breve riassunto!
Attore pluripremiato, divide la sua carriera principale con quella di cantante e qualche incursione come regista, compositore e drammaturgo.
Nel 2019 vince gli Emmy Award per la sfavillante serie televisiva della FOX, Pose, ormai alla sua terza e ultima stagione, ricevendo già l’anno successivo una seconda nomination per gli Emmy.
A teatro ha indossato i panni di Lola per il musical di Broadway Kinky Boots, grazie al quale ha vinto i premi Drama Desk, Tony e Outer Critics Circle.
Il suo prossimo ruolo lo vede come Fata Madrina al fianco di Camila Cabello per la Cenerentola. Darà anche la voce ad Audrey II nel prossimo aggiornamento musicale della Warner Bros. di La piccola bottega degli orrori, diretto da Berlanti.
A breve ci sarà anche il suo debutto alla regia con What If? della Orion Pictures.