Frozen 2: un trailer da non perdere

0

Disney colpisce ancora: da oggi su youtube è disponibile il primo trailer di Frozen 2!

Fra le tante novità presentate da Disney, tra cui Dumbo, Il Re Leone e Aladdin, non poteva mancare Frozen 2: un titolo attesissimo per la fine di quest’anno.
L’uscita prevista negli Stati Uniti si colloca il 22 novembre 2019, mentre nelle nostre sale italiane dovremo aspettare qualche giorno in più, potremo vederlo dal 12 dicembre. Nulla per cui essere troppo disperati, ci sono state esperienze peggiori come ad esempio i due mesi di differenza avuti con gli Incredibili 2 la scorsa estate.

frozen 2

Ma parliamo un po’ di questo teaser, che innanzitutto punta ad incuriosire e a caricare ancora di più lo spettatore, che se prima nutriva interesse nel guardare il film, adesso vivrà con dolore questi mesi che rimangono.
Parliamo prima di tutto dei suoni: non c’è alcun tipo di dialogo, tutto questo spazio è lasciato ad una musica dai toni epici e a tutte le emozioni che ne conseguono.
Sull’aspetto grafico rimaniamo stupiti ancora una volta, vediamo infatti un’animazione migliorata rispetto al capitolo precedente, oltre ad una maggiore cura sui dettagli dello scenario.

E concludiamo con l’aspetto più curioso che allo stesso tempo rimane il più misterioso, la trama. Che cosa ci aspettiamo da questo nuovo Frozen 2?
Dal trailer capiamo poco nulla, soltanto che nuove minacce incombono sul mondo dei nostri protagonisti. Dal web invece sono trapelate informazioni di ogni genere, da una storia d’amore per il pupazzo Olaf a una fidanzatina per Elsa, avanzando una teoria per il quale potrebbe essere Lesbica.
L’antagonista dovrebbe essere femmina, mentre ci verrà raccontato un po’ meglio il passato delle protagoniste, che sicuramente farà chiarezza sull’origine dei poteri della nostra Elsa.
E voi che cosa ne pensate di tutto questo? Scriveteci la vostra opinione nei commenti qui sotto!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami