L’arrivo di Frozen 2 molto lentamente si avvicina, nel frattempo la Disney sta valutando nuovi potenziali ingressi nel cast
Soffermiamoci un istante su questi due attori che potrebbero entrare nel cast del sequel di Frozen, in programma per il 27 novembre 2019.
Evan Rachel Wood la conosciamo bene, abbiamo avuto l’onore di vederla come protagonista nella serie tv di successo Westworld, che da poco ha concluso la sua seconda stagione. In questa occasione l’attrice ha avuto l’onore di ricevere ben due premi, un Critics’ Choice Award e un Satellite Award. Parlando di Sterling K Brown, è conosciuto per la sua interpretazione in serie tv di successo come American Crime Story e This Is Us.
Per quanto riguarda il cast del primo capitolo, Kristen Bell riprenderà il ruolo di Anna mentre Idina Menzel ancora una volta darà la voce a Elsa. Josh Gad invece tornerà come Olaf mentre Jonathan Groff doppierà Kristoff.
Nella versione italiana molto probabilmente troveremo le stesse voci che abbiamo conosciuto nel film scorso, tra cui Serena Rossi per Anna e Serena Autieri per Elsa.
Anche la regia rimarrà la stessa, il grande duo composto da Jennifer Lee e Chris Buck è deciso a colpire ancora una volta il grande schermo, riusciranno a portare alla luce un film degno del precedente? Al momento non si sa ancora quali personaggi potrebbero andare ad interpretare questi due attori, anche se probabilmente saranno nuovi ingressi mai visti prima. Che cosa ne pensate voi?