Sono state rilasciate le prime immagini di Fratelli demolitori, la nuova commedia original Prime Video, che debutterà in streaming dal 28 gennaio. Nel cast del film diretto da Ángel Manuel Soto (Blue Beetle) troviamo Dave Bautista, Jason Momoa, Claes Bang, Temuera Morrison, Jacob Batalon, Frankie Adams, Miyavi, con Stephen Root e Morena Baccarin.

Fratelli demolitori è una moderna action comedy assolutamente da non perdere, grazie alla chimica esplosiva tra i suoi due protagonisti, famosi in tutto il mondo, Dave Bautista e Jason Momoa. I due attori hanno sempre desiderato lavorare insieme e in questo film hanno trovato il progetto perfetto in cui poter finalmente collaborare.
Fratelli demolitori è una storia che parla di legami fraterni, famiglia, redenzione, mascolinità e del confronto con quegli aspetti del proprio passato che si è cercato di lasciarsi alle spalle. Il film è sorprendentemente commovente e, allo stesso tempo, pieno di momenti divertenti.
In questa action comedy, due fratellastri che non si parlano da anni, Jonny (Jason Momoa) e James (Dave Bautista), sono costretti a riunirsi dopo la misteriosa morte del padre. Mentre cercano di scoprire la verità, riaffiorano segreti sepolti e la lealtà viene messa a dura prova, svelando una cospirazione che potrebbe distruggere la loro famiglia. Insieme, sono pronti a demolire qualsiasi cosa si metta sulla loro strada.