Francesco Pannofino, eccellenza del doppiaggio italiano e attore di film e serie TV come Boris, ha avuto un incidente in moto qualche giorno fa. Ad annunciarlo è stato egli stesso attraverso il canale Instragram, tranquillizzando tutti i fan circa le sue condizioni di salute, pare infatti che stia bene e non abbia riportato alcun danno grave.
“Incidente in moto porca miseria… botta tremenda ma sono vivo!! Voglio rassicurare tutti coloro che mi vogliono bene!!”
Sempre in modo amichevole e scherzoso, Francesco Pannofino ha subito attenuato la preoccupazione di tutti i suoi followers.
Attualmente l’attore è impegnato sul set di Boris 4 che si avvia alla nuova e attesissima stagione, in uscita dopo 11 anni dalla terza. Negli ultimi anni Boris, grazie alla diffusione in streaming da parte di Netflix (clicca qui per andare direttamente al link), ha riscontrato un successo notevole che l’ha fatta slittare nelle prime posizioni delle serie TV italiane (o molto italiane, per i fan!) più apprezzate.
Pannofino interpreterà il mitico ed inimitabile Renato (alias René) Ferretti, un regista desideroso di una “nuova televisione italiana”, ma che poi torna sempre sui passi tradizionali di una TV scadente. Tutto questo accompagnato da una vena comica e da una parodia sottile riferita alla qualità dei programmi trasmessi dalla nostra TV nazionale.
Oltre al personaggio iconico creato con Boris, Francesco Pannofino ha prestato la sua voce anche ad attori come Jean-Claude Van Damme, Denzel Washington, George Clooney, Kurt Russell e Wesley Snipes.