Disney+ ha diffuso il trailer e la Key Art di Flamin’ Hot, opera prima della pluripremiata attrice Eva Longoria che racconta la storia vera ed ispiratrice di Richard Montañez creatore dei Flamin’ Hot Cheetos, gli snack piccanti più famosi d’America. Una vicenda ricca di pepe e coraggio con i quali il protagonista, interpretato da Jesse Garcia, è riuscito a costruirsi il percorso che lo ha portato dall’essere un inserviente a diventare una star dell’industria alimentare.
Flamin’ Hot è in arrivo in Italia il 9 giugno in esclusiva sulla piattaforma streaming di Disney+. Di seguito trovi il trailer ufficiale del film, buona visione!
Flamin’ Hot: Un film piccante, ma buono
Basato sul libro A Boy, a Burrito, and a Cookie: From Janitor to Executive scritto dallo stesso Richard Montañez; Flamin’ Hot è stato sceneggiato da Lewis Colick (Cielo d’ottobre, Segui il tuo cuore) e Linda Yvette Chávez (creatrice/scrittrice di Gentefied) e prodotto da Searchlight Pictures e Franklin Entertainment.
La troupe comprende il direttore della fotografia Federico Cantini (Give or Take, Desire), i montatori Kayla M. Emter (Hustlers), Liza D. Espinas (Vida), gli scenografi Brandon Mendez (Black is King) e Cabot McMullen (Shrinking, Super Troopers 2) e la costumista Elaine Montalvo (A Better Life).
Il Cast principale è formato da Jesse Garcia (Non è peccato – La Quinceañer), Annie Gonzalez, Emilio Rivera (Sons of Anarchy, High Crimes – Crimini di stato, Venom), Dennis Haysbert (Lontano dal Paradiso, 24) e Tony Shalhoub (La fantastica signora Maisel, Monk).
Sinossi:
Flamin’ Hot è la storia vera e appassionante di Richard Montañez (Jesse Garcia) che, da inserviente della Frito-Lay, ha stravolto l’industria alimentare sfruttando le sue origini messicano-americane per trasformare i Flamin’ Hot Cheetos da snack in un fenomeno iconico della cultura pop globale.